Progetti web sui settori della chimica

In questa pagina vi proponiamo un elenco di siti/blog/progetti che Federchimica e le sue Associazioni di settore hanno realizzato a scopo divulgativo e informativo e che sono destinati ad un pubblico ampio e variegato.

Buona navigazione!

The Sign of Color

30 marzo 2020
3f4e6dbc-0c6c-478b-b050-8fa88859364d
"Colore" รจ la parola per il magazine di Ceramicolor. Visita il sito per conoscere il mondo dei colorifici ceramici e per immergerti in un mare di notizie sul design, arte, cibo e cultura con tema il colore.

La progettazione dello spazio, il design, la storia e la tradizione della ceramica e tanta creatività: ciò che può accomunare questi diversi modi di fare arte è il colore.

Thesignofcolor è il portale di Ceramicolor, Associazione italiana colorifici ceramici e produttori di ossidi metallici, che ha un obiettivo: parlare del colore con idee, consigli, immagini, citazioni e curiosità che ci permettono di scoprire il meraviglioso mondo della ceramica, grazie anche al contributo di artisti, architetti, fotografi, designer che forniscono le proprie testimonianze e mettono al servizio dei lettori informazioni utili da non perdere!

http://thesignofcolor.com/