Orientagiovani online per scuole superiori

SAVE THE DATE

Per promuovere i corsi di laurea in discipline chimiche e offrire una panoramica sulle opportunità professionali che una laurea in chimica può offrire, anche quest'anno il Progetto nazionale di Chimica del Piano Lauree Scientifiche e Federchimica, organizzano un incontro di orientamento con testimonianze e interviste a giovani chimici.

L'evento è dedicato agli studenti del 4° e 5° anno di scuola secondaria di secondo grado e si terrà venerdì 21 aprile dalle 10 alle 12, in modalità Webinar, su piattaforma Zoom.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L'EVENTO IN DIRETTA

10.00 Chimica una buona scelta - Vittorio Maglia Federchimica
10.30 Iscriversi a chimica... Ma come? - Ugo Cosentino Piano Lauree Scientifiche
10.50 Storie di chimici