Borsa di studio Carolina Zani 2024

24 luglio 2024
Borsa di studio Carolina Zani
Bando di concorso intitolato a Carolina Zani della Fondazione Paolo e Carolina Zani per l’assegnazione di due borse di studio speciali, destinate a sostenere il percorso formativo universitario di studenti particolarmente meritevoli.

Pubblicato il bando di concorso intitolato a Carolina Zani della Fondazione Paolo e Carolina Zani per l’assegnazione di due borse di studio speciali.
Queste borse sono destinate a sostenere il percorso formativo universitario di studenti particolarmente meritevoli.

La scadenza per la partecipazione è il 31 luglio 2024.
Ogni borsa di studio ha un valore di 5.000 € l’anno e sarà garantita per l’intero corso di studi, previo raggiungimento dei requisiti di merito.
Lo studente dovrà dimostrare regolarità nel corso degli studi universitari per mantenere l’erogazione annuale della borsa di studio.

Possono partecipare al concorso gli studenti regolarmente iscritti e frequentanti le scuole di istruzione secondaria superiore o equiparate, in grado di rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato.

Le borse di studio saranno assegnate secondo graduatoria stabilita dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Paolo e Carolina Zani, entro il 30 settembre 2024.

Il bando e il modulo di iscrizione sono scaricabili qui.

Per maggiori informazioni, contattare il numero 0302520479 o inviare un'email a info@fondazionezani.com.