Borsa di studio "Carolina Zani"

04 luglio 2023
Borsa di studio Carolina Zani
Terza edizione del bando di concorso per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a Carolina Zani e destinate a sostenere il percorso formativo di studenti meritevoli.

Ogni borsa di studio ha un valore di 5.000 € l’anno e sarà garantita per l’intero corso di studi, previo raggiungimento dei requisiti di merito. Lo studente, per mantenere l’erogazione annuale della borsa di studio, dovrà dimostrare regolarità nel corso degli studi universitari.

Possono partecipare al concorso gli studenti regolarmente iscritti e frequentanti le scuole di istruzione secondaria superiore o equiparate a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato.

Le domande di partecipazione alla borsa di studio dovranno essere compilate scaricando il modulo disponibile sul sito internet della Fondazione Zani ed inviate entro e non oltre il30 luglio 2023.

Le Borse di Studio saranno assegnate secondo graduatoria, entro il 17 settembre 2023.

Il bando e il modulo di iscrizione sono scaricabili qui.