Premio Nazionale Federchimica Giovani, le iscrizioni sono ancora aperte!

12 aprile 2023
Immagine new 2
Se non vi siete ancora iscritti al Premio nessun problema: viste le numerose richieste, le iscrizioni sono ancora aperte! La consegna degli elaborati deve avvenire entro il 12 maggio! Se non avete ancora definito il titolo dell'elaborato, non preoccupatevi! E' possibile anche inserire un titolo provvisorio fino alla consegna!

Avete ancora tempo per iscrivervi al Premio Federchimica Giovani 2022-2023 per le scuole medie!
Il Premio ha l’obiettivo di appassionare gli studenti alle scienze, e alla chimica in particolare, e orientare verso percorsi STEM alle superiori.

Il Premio è rivolto a studenti di scuole secondarie di primo grado che possono partecipare con un racconto, un reportage giornalistico, una presentazione, un fumetto, un video o un podcast.

Per le sezioni “CHIMICA DI BASE” e “PLASTICA” (con differenti caratteristiche e modalità di partecipazione) il concorso è aperto anche alle scuole primarie come da  REGOLAMENTO a parte.

Le iscrizioni rimangono aperte e la consegna degli elaborati per il Premio Nazionale Federchimica Giovani deve avvenire entro il 12 maggio!
Se non avete ancora definito il titolo dell'elaborato, non preoccupatevi! Si può anche inserire un titolo provvisorio fino alla consegna!
Per scegliere la sezione a cui partecipare, guardate i nostri webinar su Youtube https://www.youtube.com/@federchimica/videos

Per maggiori info e iscrizioni clicca qui

In palio ci sono 2000 euro per i gruppi e un tablet per i concorrenti singoli: che vinca il migliore!