Partecipa al Contest Young Chemical Influencer 2022

16 settembre 2022
CONTESTECEG2022
Young Chemical Influencer 2022 è un concorso internazionale per under 35 residenti in Europa: chimici, ingegneri chimici, studenti o dottorandi. La partecipazione è gratuita e avverrà solo tramite Instagram e TikTok. In palio: la partecipazione ad un evento internazionale e un buono da 500 euro da spendere per progetti di formazione. Hai tempo fino al 14 novembre!

Sei uno studente o un laureato in chimica o ingegneria chimica e ti piacerebbe condividere questa tua passione "con il mondo intero"?
Allora devi assolutamente partecipare al contest Young Chemical Influencer 2022 su Instagram e TikTok#EYY2022 #YouthInChem22

Young Chemical Influencer 2022 è un concorso internazionale per under 35 residenti in Europa: chimici, ingegneri chimici, studenti o dottorandi in discipline correlate alla chimica.

A te la parola: hai l'occasione di diventare un "influencer chimico" registrando un video e parlando della tua visione del futuro e di come la chimica possa giocare un ruolo fondamentale nel domani di tutti noi.

La partecipazione è gratuita e avverrà solo tramite Instagram e TikTok.
Il concorso termina il 14 novembre 2022.

In palio
: la partecipazione ad un evento internazionale e un buono da 500 euro da spendere per progetti di formazione.
Il contest è promosso in occasione dell'Anno Europeo dei Giovani.

Per maggiori informazioni consulta il REGOLAMENTO DEL CONCORSO.

#EYY2022 #YouthInChem22

Per qualsiasi domanda scrivi a:
orientagiovani@federchimica.it
secretariat@eceg.org

Il concorso è promosso per l'Italia da Federchimica, federazione nazionale dell'industria chimica, nell'ambito delle attività all'interno dell'European Chemical Employers Group (ECEG) l'organismo europeo che rappresenta i datori di lavoro dell'industria chimica.

L'industria chimica ha sempre bisogno di giovani ben formati e motivati. Proprio per questo Young Chemical Influencer 2022 è un'opportunità senza precedenti per valorizzare il ruolo del chimico e la soddisfazione per il proprio percorso di studi.

2EU-YoY-email signature-V1 (transp)