Looking for the Note of My Life

Indirizzo:
Aula C03 (piano -1) Via Mangiagalli 25 - Milano
Sito Web:

In occasione dell'evento “Looking For The Note of My Life” il Disfarm, Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell'Università degli Studidi Milano, presenta il progetto di collaborazione con Expressions Parfumées e il team di Puhro Milano per lo sviluppo dei profumi per ambiente di CosmIS.

Si parlerà di profumo ed emancipazione femminile, si svolgerà un contest tra le studentesse e gli studenti di CosmIS, Cosmetic Industrial Science, per la scelta del nome dei profumi e si potranno provare le fragranze delle note profumate tra cui selezionare quelle che entreranno nel catalogo dell’UniMi Store a settembre.

I più fortunati tra i partecipanti alle prove olfattive riceveranno in omaggio le prime confezioni di profumo appena disponibili.

Nell’ambito dell’evento è stata anche organizzata la presentazione del Corso di laurea magistrale in CosmIS.