Mostra Fiber Art Cicloriciclo

Indirizzo:
Scuola dell’Infanzia - Via del Fontanile, 1, Montevecchia (LC)

Mostra degli elaborati di Fiber Art realizzati da alunne/i del comprensivo di Cernusco Lombardone nell’ambito del progetto “STEAM 23/24 – CICLORICICLO” a Montevecchia.

Nel salone centrale verranno esposti i quadri realizzati dagli Studenti nell’ambito di questo progetto, insieme alle opere dell’artista Verena Giavelli, che ha collaborato con la Prof.ssa Scotti, insegnante nella secondaria di Cernusco Lombardone e Coordinatrice della provincia di Lecco del progetto STEM.

L’allestimento sarà realizzato con la collaborazione degli studenti dell’Istituto Rota (progetto PCTO) che collaboreranno con insegnanti, professori e genitori volontari nell’accogliere studenti e famiglie nella visione della mostra.

Venerdì 17/05 ore 16.30 - 18.00
Sabato 18/05 ore 10.00 - 18.00