Per festeggiare il suo trentennale il JOB&Orienta 2021 si svolgerà in modalità ibrida, dal 25 al 27 novembre, con un ritorno in presenza in fiera a Verona e un ricco palinsesto di proposte digitali.
In questi tre decenni la manifestazione, promossa da Verona fiere e Regione Veneto in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha raccontato la scuola che cambia e se ne è fatta palcoscenico, e l’esperienza tutta virtuale dello scorso anno ne ha ampliato la platea e allargato i confini.
JOB&Orienta ha, da sempre, decifrato le traiettorie di evoluzione del mondo del lavoro, mettendo in luce le competenze più richieste, l’affacciarsi di nuovi mestieri e la trasformazione di quelli tradizionali. Da sempre la sua intenzione è quella di offrire spazi di incontro e di alleanza tra gli attori, istituzionali e non, e ai giovani e alle famiglie strumenti utili e concreti di orientamento.
L’edizione del 2021 si annuncia ricca di novità e affiancherà all’ampia rassegna espositiva di realtà qualificate - organizzate in sei percorsi espositivi rinnovati - un programma culturale articolato e di interesse per i diversi pubblici della manifestazione con opportunità di fruizione in presenza ma anche in streaming, per mettere in rete davvero tutto il territorio nazionale e non solo.
Per maggiori informazioni visitare il sito.