Eventi

LE RISORSE UMANE NELLE OPERATIONS FARMACEUTICHE E BIOTECH

Date:
-

Tavola ritonda organizzata da ASCCA, Associazione per lo Studio e il Controllo della Contaminazione Ambientale  e ITS  Nuove tecnologie della vita di Bergamo.

Seduti virtualmente attorno ad un tavolo, esponenti del mondo dell’istruzione, delle Associazioni di categoria, enti regolatori e dell’industria discuteranno di come, grazie a percorsi formativi mirati, sia possibile rispondere ad esigenze reali del mercato, fornendo persone qualificate pronte per essere assunte. 

La tavola rotonda, pensata per le industrie farmaceutiche ed il loro indotto, si rivolge principalmente al personale operativo (produzione, QA, Ingegneria) e agli HR aziendali, ma la partecipazione è comunque aperta a tutti gli interessati.

Scegliere personale qualificato non è mai facile e non sempre le società di selezione del personale comprendono le vere esigenze dei propri clienti.
Appoggiarsi agli Istituti Tecnici Superiori e alle Università, per le diverse figure professionali, nella ricerca del personale, può essere una soluzione vincente.

La partecipazione è libera previa iscrizione on-line cliccando qui

Vedi Programma